Aspettando ieri

Con orgoglio posso finalmente presentare il nuovo album. Non è stato facile racchiudere in dieci canzoni tutte le emozioni provate negli ultimi anni, scrivere testi che potessero immortalare immagini, pensieri, paure e gioie. Ci ho provato, supportato dalle mie melodie e dai consigli, dalle mani di un esperto. Ci ho provato, e penso di esserci riuscito.

Qui ci sono davvero io, nudo come non mai. Qui c’è “La memoria di ogni immagine”, brano dedicato a mio figlio, colui che mi ha cambiato con tutta la delicatezza del mondo, colui che mi ha reso improvvisamente più grande. Qui ci sono i miei più intimi respiri, le mie più intime domande. Qui, lo ripeto, ci sono io. Per citare il maestro Bob Dylan e il suo disco del 1963, “The freewheelin’ Ricky”.

Con la speranza di poter essere ascoltato e apprezzato…

Cover Aspettando ierihttp://www.amazon.it/Aspettando-ieri-Explicit-Ricky-Rage/dp/B01FYCKG52/ref=sr_1_2?s=dmusic&ie=UTF8&qid=1463820854&sr=1-2-mp3-albums-bar-strip-0&keywords=Ricky+Rage

https://itunes.apple.com/it/album/aspettando-ieri/id1116173668