Nahimana… Ci siamo!!!

A luglio sarà finalmente disponibile in nuovo album, Nahimana. Uragani è stato solo l’antipasto… Restate in linea e, intanto, beccatevi la tracklist e la splendida cover realizzata dall’amico Matteo Kabra Lorenzi

By Ricky Rage

cover Nahimana

 

01 Il fucile è carico

02 Uragani

03 Vivere in un noir

04 Disinkanto Hotel (feat. Ilaria Nicolotti)

05 Pensieri bui

06 Legati a un dolore

07 Allergici

08 Requiem Blue

“Uragani”, il nuovo singolo di Ricky Rage

A sorpresa il nuovo singolo, estratto da Nahimana, il mio quarto album solista….

Grazie a tutti per l’entusiasmo e l’affetto!!!

 

https://www.youtube.com/watch?v=JU1wTb_w2h4

 

URAGANI

Musica e testo: Riccardo Gramazio -Ricky Rage-

Arrangiamenti, chitarre, mix: Pat Matrone

 

Occhi, i tuoi occhi, uragani per i miei.

Sangue e ancora sangue, rose e lune spezzerei.

C’eri tu e c’ero io… C’eri tu e c’ero io…

Dormi e il sogno piange, non ha campi fertili.

Fiamme, tra le fiamme, i nostri onori inutili.

C’eri tu e c’ero io… C’eri tu e c’ero io…

Non ne ho più, non ne abbiamo più.

Non ne ho più, non ne abbiamo più.

Luce, non c’è luce! Ore in sovraccarico.

Casa non ci piace, ma è da ingrati ammetterlo.

C’ero io e c’eri tu. C’ero io e c’eri tu.

Le ombre ormai ci dividono.

Nel mio caos ti dimentico.

C’eri tu, c’era un habitat.

Le ombre ormai ci dividono.

Mani che non si toccano.

C’eri tu, perla indigena.

C’ero io, nebbia porpora.

Non ne ho più, non ne abbiamo più.

Non ne ho più, non ne abbiamo più.

Siediti, ascoltami…

Non ne ho più, non ne abbiamo più.

Le ombre ormai ci dividono.

Nel mio caos ti dimentico.

Le ombre ormai ci dividono.

Mani che non si toccano.

C’eri tu, perla indigena.

C’ero io, nebbia porpora.