Momenti intensi…

1-Sono in studio per registrare il nuovo disco, qualcosa di molto diverso dai precedenti lavori.

2-Ho iniziato a scrivere un romanzo nuovo, sperimentale al massimo e folle come non mai. Sì, sono sempre alla ricerca di strade strane XD

3-Mi sono avventurato in un progetto a tre teste (facciamo anche quattro!!!), in compagnia di due/tre cari “colleghi musicanti”. E’ presto per parlarne, ma si lavora con entusiasmo…

4-Continua la collaborazione con http://musicfreenetwork.altervista.org/ … ascolto esordienti e recensisco con piacere. Non avete idea di quanta buona musica ci sia in giro, fuori dalle radio o dal business.

Insomma, sono parecchio indaffarato. Ovviamente mi guadagno la pagnotta sicura (ordinariamente), sono presente in casa (moglie e due figli) e rispetto le “regole sociali” (impegni, spese, bollette, appuntamenti, commissioni ecc…) Tuttavia, ovvio, non si molla nulla. A breve tornerò anche a postare i giudizi ai romanzi che mi hanno accompagnato e che continuano ad accompagnarmi, pagine che contribuiscono notevolmente alla mia crescita artistica. Ecco, mi spiace aver abbandonato per un bel po’ la stesura di recensioni dedicate ai libri. Ne ho qualcuna pronta per la pubblicazione, ma vorrei revisionare il tutto prima di postare. Pazienza, le sputerò fuori tutte insieme…

Firmato Riccardo Gramazio (lo scrittore-poeta) e firmato Ricky Rage (il cantante-musicista) XD

Le ultime recensioni ai miei lavori

Beh, prima di tutto ringrazio i blog, le pagine, i lettori e i critici per la disponibilità e la competenza nel settore letterario. Come dico sempre, mi fornite l’energia necessaria per proseguire. Di seguito le ultime parole spese per me. “Sonnifera” e il nuovo arrivato “Cliché Noir”. Grazie ancora.

https://lesfleursdumal2016.wordpress.com/2017/10/16/sonnifera-di-riccardo-gramazio-lettere-animate-editore-a-cura-di-natascia-lucchetti/

http://www.lenottibianche.eu/cliche-noir-di-riccardo-gramazio-recensione/

Ricordo che i miei titoli sono disponibili in tutti i negozi online, da amazon a feltrinelli, da mondadori a bookrepublic…