Aggiornamenti (dopo un po’…)

Da quando ho iniziato a scrivere per MDN, ho lasciato in stand by molti altri progetti. Eh, sì, non posso stare dietro a ogni cosa… Avrei voluto aggiornare almeno settimanalmente questo blog, portare rubriche e scrivere cose, ma alla fine ho trasformato la pagina in una sorta di vetrina per le mie opere musicali e letterarie. In ogni caso proverò a riprendere in mano anche altervista…

NEWS:

-Per problemi tecnici sono letteralmente spariti dagli store digitali i miei due primi album. Sto risolvendo e, addirittura, ASPETTANDO IERI è già pronto per tornare Online. Per quanto riguarda SOLAMENTE NUMERI credo per metà Luglio. Comunicherò i nuovi link di riferimento…

-Sto cercando di portare a termine un libro importante, la testimonianza della mia collaborazione con Benedetto Croce e con MDN. Raccoglierò tutti gli articoli pubblicati più qualche extra… Progetto ambizioso e che mi stuzzica molto. Rock And Roll, e lì dentro ce ne sarà tanto…

-In studio si va sempre. Stiamo mettendo in piedi il degno successore di NAHIMANA!!!

Qualche foto…

Ricky Rage Foto