“Aspettando Ieri”: recensione di Daniele Nicolella

https://www.linkazzato.it/ricky-rage-aspettando-ieri-perla-del-rock-italiano/

Fantastica recensione dedicata al mio ultimo album “Aspettando Ieri”. Bellissima, davvero. Ringrazio Daniele Nicolella, capace di comprendere parecchie cose. Grazie di cuore, mi hai emozionato…

https://www.amazon.it/Aspettando-ieri-Explicit-Ricky-Rage/dp/B01FYCKG52

Rock and roll!!! Sempre e comunque.

Un abbraccio. Per non dimenticare ecco il primo singolo tratto dal disco…

 

“L’altra Letteratura”: Evento e giorni romani

Ringrazio gli organizzatori dell’evento e i ragazzi che hanno assistito. Esperienza bella e, sopratutto, divertente. L’opera che ho (nuovamente) promosso è “Lividi di luce”, la mia seconda raccolta poetica. Ho letto e commentato alcune poesie tratte da quelle pagine. In fondo al post trovate la lista. Contento di essere stato selezionato, invitato e apprezzato. E che dire, Roma è fantastica. Ogni via, ogni respiro, ogni passo… L’ amore per questa città è davvero grande. Ecco qualche foto scattata durante il festival.

 

L'altra letteratura

IMG-20171001-WA0003

IMG-20171001-WA0002

 

IMG-20171001-WA0004

IMG-20171001-WA0005Poesie lette al pubblico:

CROMATICA, RIGHE RITROVATE, IL QUINTO PIANO, LA CASA VUOTA